Scarificatrici TRIMMER®

Le scarificatrici consentono di effettuare, a seconda delle esigenze, interventi di abrasione, abbassamenti o scanalature.

  • Compatto e leggero, il modello da 230V risulta ideale per tutti gli interventi di piccole dimensioni in ambito civile.

  • La scarificatrice TR200 E 400V è ideale per piccoli interventi di irruvidimento e rimozione nell’industriale.

  • La scarificatrice TR200 B è impiegata per interventi di irruvidimento e di rimozione segnaletica nello stradale.

  • Scarificatrice di medie dimensioni per interventi di irruvidimento e rimozione in ambito industriale.

  • Robusta e performante, è ideale per le applicazioni più intensive in ambito industriale e stradale.

CARATTERISTICHE

Le scarificatrici sono attrezzature dove un tamburo con più alberi, a rotazione sull’asse orizzontale, con utensili di vario tipo, utilizzando la forza centrifuga, martella la superficie da trattare permettendo di asportare spessori e rivestimenti ed effettuare risanamenti anche in profondità.

Essendo dotate di sistemi per la regolazione della profondità di lavoro, le scarificatrici consentono di effettuare, a seconda delle esigenze, sia interventi di semplice ABRASIONE che di ASPORTAZIONE di spessori, e possono eseguire anche SCANALATURE. Questa versatilità dipende poi anche dalla scelta e dalla combinazione degli utensili, che permettono il conseguimento di risultati molto diversi fra loro.

Le scarificatrici possono essere utilizzate per interventi su calcestruzzo, resina, autolivellanti cementizi, asfalto e ferro.

APPLICAZIONI

Titolo